Id Annuncio 8148281

MARINA DI CARRARA⚠️SONO DISPONIBILE TUTTI I GIORNI FINO ALLE 18.00 A SANTO STEFANO MAGRA. NESSUNA TRUFFA, FOTO REALI 200 X 200, SONO PROPRIO COSÌ COME MI VEDI NELLE IMMAGINI, ANCHE PIÙ FOCUS SUL DIVERTIMENTO!

28 anni | Massaggi | MASSA CARRARA |MARIANA DI CARRARA
Visite totali: 94
Massa carrara | MARIANA DI CARRARA

Pubblicato il 19 aprile

Oggi ti presento una giovane e affascinante ragazza italo-venezuelana 👠💄. Sono sempre in giro, quindi non perdere l'opportunità di assaporare la mia dolce bocca 🫦, calda e irresistibile. Ti accorgerai che i miei baci morbidi e dolci 💋🥵 ti porteranno al settimo cielo. 🍆 Mi piacciono i bagni caldi, e quando assaggi la mia bollente patata 👅💦🥔, ti perderai completamente. Sono la regina 👑 dei pompini, sempre preparati con gola profonda e una calma rassicurante. 🔞🌶🔥 La mia passione per il sesso intenso è inarrestabile e ho in serbo molti giochi e posizioni che ti faranno sentire un vero schiavo! Sono una troia e i miei pompini con ingoio ti faranno impazzire. Prendimi per i capelli e goditi il mio lato b, mentre io ti soddisfo in ogni modo possibile 🐷. MI PIACE GIOCARE E FARE DEL GRAN S. E. S. S. O. . . Dove gli altri si 🤚 fermano, 💓 io continuo... Sono una bella e dolce regina 👑 dei preliminari con una gola profonda 👄. La mia pelle è perfetta per massaggi letini professionali, calma ed elettrizzante. Sono disponibile per prime esperienze... Vieni a conoscermi e ti farò impazzire con un pompino da urlo, tutto con la mia bocca esplosiva. Puoi scoparmi in piedi, in ginocchio per un pompino, oppure provare un indimenticabile 69. Il mio lato b è sempre a tua disposizione, e non dimenticare il massaggio prostatico, la pioggia dorata e i giochi con lo strapon 🍑🍆. Preparati a vivere un'esperienza indimenticabile!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio